Fabrizio Stancanelli

(Dottore in Medicina e Chirurgia)

 

 

Il seguente sito, pubblicato all’indirizzo “http://stancanelli.altervista.org”, è di proprietà esclusiva di Fabrizio Stancanelli. L’accesso al sito e alle informazioni in esso contenute comportano l’accettazione incondizionata di tutte le presenti condizioni generali. Si consiglia pertanto di leggere fino alla fine il presente documento.

Tutti i diritti su testi, su elementi grafici, e sulle elaborazioni presenti nel sito (fatta eccezione per la sezione “articoli dal web”) sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore, legge n.633/1941 e successive modifiche ed integrazioni. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei contenuti del sito senza la preventiva autorizzazione del titolare.

Sono costantemente impegnato nel migliorare l’accuratezza di ciascuna sezione del sito, ma non escludo che potrebbero presentarsi imprecisioni. Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali errori, omissioni o danni derivanti dall’utilizzo di questo servizio o del materiale in esso contenuto. Si declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali siti esterni raggiungibili attraverso collegamenti (link) presenti all’interno del sito.

 

Back To Top